flaklawnceto Admin replied

349 weeks ago

Chosen Survivors

Show Spoiler

374e6bdcca Il messaggio in & quot; Chosen Survivors & quot; è non fidarsi del governo. Dieci persone si ritrovano imbottigliate in un "Dr. Strangelove & quot; santuario oltre 17 cento piedi sotto la superficie della Terra. Sono stati scelti in base a una serie di caratteristiche che li rendono campioni ideali per la sopravvivenza. Sopra, la Terra cova come conseguenza di una guerra globale e termonucleare. Sfortunatamente, quando il governo ha costruito la tattilità, ha trascurato una nuova specie di pipistrello vampiro in una caverna vicina nel Nuovo Messico, e questa specie invade il luogo e inizia a uccidere persone. I nostri eroi non hanno nulla con cui proteggersi. Inoltre, non si uniscono e uno di loro, Raymond Couzins (Jackie Cooper di "Superman"), impazzisce dopo essersi ubriacato e sabotare i lavori. Un grande cast d'ensemble fa fatica a fare limonata da questo limone. Alex Cord, Richard Jaeckel, Diana Muldaur e Bradford Dillman danno il meglio di sè, ma la sceneggiatura di & quot; House of the Damned & quot; scriba Harry Spalding e lo sceneggiatore di matricola Joe Reb Moffly manca di carisma. La colonna sonora e compositrice di Fred Karlin di Lenser Gabriel Torres contribuisce alla suspense che il regista Sutton Roley genera. L'azione si trasforma in una svolta epocale di circa un'ora nella narrazione che è abbastanza strabiliante. Tutto è filato di circa 45 gradi. Nel frattempo, si verifica un problema, e il capo scienziato, Peter Macomber (Bradford Dillman) tenta di inviare un messaggio. Purtroppo, il messaggio non ritorna in superficie. Quando non è pieno di suspense, questo esercizio nel nichilismo non è molto incoraggiante. La satira è un po 'pesante. I valori di produzione erano forti e la struttura sotterranea sembrava convincente in un modo lucido, brillante e fantascientifico.
Come l'altra persona che ha recensito il film, ero giovane (12) quando ho visto il film ma ci ho pensato molte volte da allora. <br/> <br/> In effetti, sono stato in grado di rintracciare finalmente il titolo . Non posso dire che il film sia stato grandioso, ma la premessa è stata interessante e, per un bambino di 12 anni, un sacco di spaventi. Devo aver controllato oltre 100 siti per cercare di trovare il nome di questo film. Diverse scene erano memorabili come quando venivano attaccati nella sala di controllo e poi quando cercavano di scappare uscendo, poiché l'ascensore non era più utilizzabile. Se qualcuno ha una copia del film, sarei felice di essere contattato per poterlo condividere con i miei figli.
Mio marito ha trovato Chosen Survivors su DVD su eBay. È su un disco con un altro film di cui non ho mai sentito parlare, ma è finalmente disponibile per tutte quelle persone che hanno trascorso gli ultimi venticinque anni a cercarlo. Non so se ci sono altre copie là fuori, ma se inizi qui, potresti avere un po 'di fortuna. L'ho visto una volta quando è uscito per la prima volta - a un drive in poi, e ho voluto rivederlo da allora. Come ricordo, le svolte non sono quelle che ti aspetteresti quando lo guardi per la prima volta, ma sono interessanti. Sarà interessante vedere se mi spaventa tanto guardarlo ora come è successo la prima volta, ora che so come andrà a finire. Puoi mandarmi un'e-mail se vuoi e ti farò sapere dove è stato trovato su ebay, mio ​​marito.
Wow, mi aspettavo di meglio da questo film, ma credo che dopo aver visto cibi del dio. <br/> <br/> Sono stato in grado di guardare il film su YouTube, non è male ma i pipistrelli sono pipistrelli normali niente di più e il film è lento, quindi non succede molto.
Molto pochi spoiler qui, niente di nuovo … <br/> <br/> Come altri che hanno commentato, ricordo solo questo film fin dall'infanzia. Ricordo molto poco a riguardo - solo che aveva un gruppo di persone che andò sottoterra per sfuggire a un olocausto nucleare, e c'erano dei pipistrelli. E che il titolo includeva la parola & quot; Survivors. & Quot; Usando queste informazioni ho trovato il titolo del film usando Google. Ho visto il film solo una volta, quando ero in prima media a Sheridan Wyoming, che sarebbe stato nel 1977-78. È stato mostrato su 16mm a un pubblico di studenti della scuola, senza alcuna spiegazione. Ora da adulto mi chiedo, perché? Lo ricordo come una sorta di film dell'orrore, che mi ha fatto molto piacere a quell'età, ma perché gli insegnanti hanno pensato che fosse necessario mostrarcelo? Vorrei poter vedere di nuovo il film.

The Covenant download di film interi in hdPhishing song free downloadFutility full movie in italian free download hd 720pJesus video - L'enigma del Santo Sepolcro malayalam movie downloadBuggy Jump download di film mp4Episode 1.77 download torrentBloodRayne movie free download in italianAmaru-niverse film completo in italiano download gratuito hd 1080pDetective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma in italian free downloadSugrizimas movie mp4 download
Please log in to post a reply.