3a43a2fb81 Adoro questo spettacolo. Non ho perso un episodio e li guardo costantemente più e più volte. Questa è una grande serie. È il mio spettacolo preferito di tutti i tempi, Mia sorella e amp; Lo adoro. Stavamo solo parlando di quanto siamo arrabbiati per le voci, per favore non cancellare lo spettacolo. Ho comprato il libro e sono così attaccato. Sono così triste che il finale è quasi arrivato. Piangerò. Sto comprando tutti gli episodi su iTunes! Continua lo spettacolo I martedì sono il mio giorno preferito della settimana grazie a Pretty Little Liars & amp; Nove vite di Chloe King! & lt; 3 Le valutazioni sarebbero più alte se le persone sapessero come valutare lo spettacolo. migliaia di persone sono innamorate dello spettacolo che puoi dire su Twitter, Facebook e sui commenti su abcfamily. L'ho odiato quando ho visto il primo episodio. La storia suonava zoppa ei personaggi erano così noiosi, specialmente il ragazzo che agisce come Paul. Ma ho continuato a guardarlo e per me è davvero migliorato. <br/> <br/> Per me, questa storia ha avuto una brutta partenza che non è riuscita a catturare un pubblico di massa che porta a valutazioni scadenti.Tuttavia la storia inizia davvero quando si tratta dell'ultimo paio di episodi e quando voglio davvero guardarlo, indovina cosa fa la rete? guardano le valutazioni stupide e si fermano alla prima stagione. <br/> <br/> Ora se hai guardato questo fino all'ultimo episodio, la mia ipotesi è che tu voglia calciare il ragazzo che l'ha fermato, dato che l'ultimo episodio era davvero buono e necessario un finale decente. In breve, lo spettacolo è sull'adolescente media Chloe King che scopre di possedere i poteri e le abilità di un gatto. Suona bene, giusto? Beh, chiamami critico, ma io baso lo spettacolo sul pilota, che è fondamentale per attirare gli spettatori. Il punto è che è successo troppo. <br/> <br/> Inizia piuttosto un cliché, con Chloe che viene spinto da una torre e apparentemente muore, quindi lo schermo passa a pochi giorni prima. Chloe ha circa dieci minuti di vita normale (escluso avere la mira perfetta, farsi rapinare e scoprire artigli retrattili), quando viene inseguita da un assassino (non ha capito il nome) che è stato inviato per uccidere Chloe. Il problema è che lei ha nove vite. Ora, non sto prendendo posizione, ma non avrebbe molto più senso se il tizio avesse rapito Chloe e le avesse sparato nove volte? Sai, invece di buttarla fuori dagli edifici e fare una scena enorme. <br/> <br/> Quindi c'è tutta questa storia di un Unificatore (?) Che dovrebbe proteggere altri gatti che si chiamano Mai (la linea ' non del tutto dio, non del tutto umano "mi ha fatto rabbrividire). E Chloe accetta anche i suoi poteri. Lei ha artigli e può improvvisamente fare dietrofront su edifici e lei è come 'sì, qualunque cosa'. Poi va a salvare qualcuno e mostra casualmente i suoi artigli ed ero così confuso su quello che stava succedendo. <br/> <br/> Due altri Mai vanno a proteggere Chloe solo per scoprire tutto l'affare di Uniter, e in Insomma: tutti vanno a casa felici. Anche se questo ragazzo che Chloe ha baciato finì per morire e il cattivo non è mai felice così sì. <br/> <br/> Il mio punto di essere, sembrava solo che i produttori stessero cercando di stipare diversi episodi degni di intrattenimento in mezz'ora . Non c'era molta spiegazione su cosa stesse succedendo e non l'ho seguito affatto. Più della storia di Chloe e della sua vita personale avrebbero dovuto essere svelati prima che la sua vita di Mai fosse scoperta. <br/> <br/> Non fraintendermi, non è stato uno spettacolo terribile, solo molto affrettato, come non hanno fatto voglio aspettare per entrare nella storia. Dubito fortemente che lo vedrò mai più, e l'intera faccenda è sembrata come se una Catwoman incontrasse gli Heroes. <br/> <br/> I lati positivi, anche se l'idea è stata fatta a morte, è stata abbastanza ben fatto e il cast era ok, ma Skyler Samuels come il ruolo principale non lo ha fatto per me. È una brava attrice, ma i suoi metodi erano un po 'fastidiosi. <br/> <br/> Sono sicuro che non molte persone saranno d'accordo con me e posso capire perché. Questo è un amore o lo odio e sfortunatamente, non posso dire che mi piaccia. Se mai finisco per guardare un altro episodio, potrebbe migliorare e coinvolgere me, ma per ora non vedo che ciò accada. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film drammatici di Catwoman e adolescenti, allora vai a prenderlo . Se ti piacciono più idee originali e una trama più spessa e più avvincente, allora evita questo. Ho visto questo spettacolo dall'episodio uno e, onestamente, è iniziato lento ma è migliorato. Adoro le notti di martedì ora e non vedo l'ora che arrivi Nine Lives! C'è molta azione per quanto riguarda le scene di combattimento e c'è abbondanza di romanticismo per bilanciare lo spettacolo. Non capisco perché abbiano valutazioni così basse. Ho 22 anni e una mamma e mi trovo a strillare mentre guardo questo spettacolo come se avessi 15 anni. È bello vedere un grande spettacolo che tutti possono apprezzare che non è pieno di parole maledette, ma è divertente e in realtà divertente per le giuste motivazioni. Spero che questo spettacolo duri a lungo. Non vedo l'ora di ogni episodio, lo adoro! Guardo un sacco di fantascienza su tutto lo spettro, compresi Vampire Diaries (buono), True Blood (brillante ma più adulto), Lost Girl (ok e sempre meglio), Teen Wolf (non mi aspettavo molto ma è brillante), chuck fantastico) e ad essere sinceri non mi aspettavo molto. Il pilota ha accennato a qualcosa di buono ma non ha fornito ciò che poteva, ma ho continuato a guardare e sto per guardare l'episodio 8 e mi sono reso conto come altre recensioni che intorno all'episodio 5 o 6 ero effettivamente agganciato e mi interessavano i personaggi e il risultato. Voglio che la mamma lo scopra ma probabilmente non lo farà mai. Solo un altro episodio in più, quindi sono preoccupato come se tutti i syfy mostrassero che sarà cancellato e la storia si fermerà. <br/> <br/> Vale la pena guardare. <br/> <br/> Se ti piace questo, prova Teen Wolf.
flaklawnceto Admin replied
350 weeks ago