flaklawnceto Admin replied

350 weeks ago

Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film sembra una "versione di bozza" & quot; rispetto agli altri film Lego Batman / Justice League realizzati dal 2013. Tutto ciò che riguarda il personaggio, il montaggio, il ritmo, la storia, lo fanno apparire come se fosse stato realizzato 30 anni fa, anche se l'animazione è moderna. Non attira la tua attenzione come Gotham Breakout, Bizarro, Brainiac o Batman 2017.
Lascia che te lo dica - E 'avvenuta un'altra violenta esplosione in questo film di 70 minuti, LEGO, Batman - Allora - Penso che probabilmente anche il mio cervello sarebbe esploso (per pura noia esasperata), proprio insieme. < br /> <br/> Voglio dire - Parla di sovraccarico esplosione! - Mi piace - E 'davvero questo quello che pensavano gli sceneggiatori di questo film per bambini era tutto ciò che lo spettatore voleva vedere? <br/> <br/> E, parlando di questi personaggi dei supereroi LEGO - Per questi pipsqueak, piccoli giocattoli - Certamente tutti avevano un ego grande e gonfio. (Immagino che conti per tutte le esplosioni - Hanno dovuto sfogare un po 'di quell'egocentrismo, in qualche modo) <br/> <br/> In ogni caso - IMO - Dal momento che la storia di LEGO Batman mancava davvero di una sostanza reale - Il meglio che posso dire su questo film per ragazzi è che era solo & quot; OK & quot ;, e questo è tutto.
All'inizio pensavo che questo film sarebbe stato come "The Avengers." Il film si rivela molto diverso! Tutti i supereroi Marvel e tutto il resto sono fatti di Lego. È più concentrato su Batman come un uomo e altri eroi come Robin, Super Women, Super Man, la Lanterna Verde e molti altri. <br/> <br/> Questa mossa ha un mix di commedia che ho notato in ogni film di Lego. Ha azione, avventura, grandi attori e anche una lezione permanente - a volte non puoi fare tutto da solo, hai bisogno di aiuto. Ci sono alcune strutture e macchine piuttosto interessanti. Tutte queste strutture sono costruite con mattoncini Lego, quindi puoi davvero costruirle tu stesso se sai come! <br/> <br/> L'avventura inizia quando Bruce Wayne vince il "Man of the Year" & quot; premio. Se non sai chi è Bruce Wayne, lui è sotto copertura Batman. Quindi, il Joker commette un crimine e Batman e Robin devono catturarlo ancora una volta. Mentre stanno cercando di raggiungere il loro obiettivo, Superman lo aiuta.Batman si infastidisce con Superman ma alla fine lavorano insieme e chiamano tutti i supereroi per sconfiggere il Joker! Se vuoi sapere cosa succede alla fine devi guardare il film. <br/> <br/> Quello che adoro di questo film divertente e pieno di azione è come mostra il rapporto tra Robin e Batman come piuttosto difficile. Questo non è molto buono per un calcio laterale e un eroe. Alla fine però diventano buoni amici. Inoltre, mostra tutti i poteri degli eroi come la forza di Superman e le abilità di lancio di Batman. La parte migliore per me è come tutto è fatto con Lego. E, come nella maggior parte dei film di Lego, ci sono fantastiche animazioni, buone azioni e grandi attori fuori campo. <br/> <br/> La mia scena preferita è quando la grotta dei pipistrelli viene distrutta. È pieno di azione e mostra Joker's & quot; funny & quot; parte con il suo strano umorismo e le sue pie bombe. Superman li aiuta. Ma il Joker e il suo partner Lex, che sta candidandosi come presidente e usando Joker per vincere le elezioni, se ne va. Ti piacerebbe sapere come è stato in grado di sconfiggere il potere di Superman? Prendi una copia di questo meraviglioso film e scoprilo! <br/> <br/> Raccomando questo film per bambini dai 3 anni in su. Non c'è davvero violenza o linguaggio duro in questo film. & quot; Lego Batman the Movie & quot; è estremamente adatto ai bambini. Do questo film 5 stelle su 5. Puoi trovarlo su DVD ovunque ora.
Avendo visto The Lego Movie, mi aspettavo che fosse simile ma ho trovato una versione più seria del racconto di Batman, e probabilmente nulla come il più recente Batman Lego Movie che non ho ancora visto. Cominciando con la sequenza dei titoli in Lego copiando l'apertura del film d'azione dal vivo Batman the Movie, e l'uso dei temi di Batman e Superman di quei film, l'intento è immediatamente evidente che la storia procederà lungo queste linee e non il toni più allegri e satirici di quest'ultimo. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, tuttavia, nella raffigurazione dei personaggi. A differenza del Robin adulto ritrattato nei film di attori dal vivo, Robin è qui un giovane, impaziente di unirsi al caos mentre Batman lo costringe continuamente in secondo piano. Dorme anche con un orsacchiotto. <br/> <br/> È un film divertente e i costrutti Lego sono interessanti, e sicuramente apre la strada per le successive, più ambizioni.
Ogni singola scena aveva audio attenuato, soffocato da una colonna sonora in sottofondo. <br/> <br/> A parte questo, il film non è affatto divertente. Anche le solite gag di Lego vengono usate solo 2-3 volte. La maggior parte del film mostra Batman come un coglione a Robin pur essendo giusto allo stesso tempo. Quindi non sono proprio sicuro di quale sia il punto dell'intera cosa. <br/> <br/> Finché ci siamo, perché i Lego si muovono in modo fluido comunque? Non era l'intero punto di & quot; Lego & quot; film e giochi usavano i blocchi Lego come uno scherzo? I personaggi non si muovono in modo rigido, si muovono senza problemi. Guarda solo meh. <br/> <br/> Audio terribile, sceneggiatura terribile ..nemmeno buono per i bambini.

Presidential Candidate Lex Luthor teams up with the joker to destroy Batman and Superman while becoming president. Will the duo of Batman and Superman win or will they be taken down and destroyed with
the Uragano di fuoco italian dubbed free downloadMinority Report download moviesdownload Raiders of the Lost SharkPrison-A-Go-Go! full movie download in italian hdJosh download movie freeZabardast full movie in italian 720p downloadLurking Fear scaricare filmThundercats malayalam movie downloadBatman: The Dark Knight full movie download in italian hdBest Seller online free

last edited 268 weeks ago by flaklawnceto
Please log in to post a reply.